Sul lago Ceresio si naviga a tempo di rock con Radio Morcote International
Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di rock
Sabato 22 agosto la radio rock più celebre della Svizzera salpa da Lugano con Rock & Roll Waves, l’evento più rock sul lago Ceresio che darà la possibilità di rivivere i fasti degli anni sessanta delle radio pirata inglesi.
Il suo fondatore, Grant Benson, ex dj di Radio Caroline, la radio pirata più famosa al mondo, e la sua partner in crime, “ruberanno“ uno dei battelli della Società di navigazione Lago di Lugano e permetteranno a tutti di tornare agli anni pioneristici della Swinging London, agli anni d’oro dei Beatles, dei Rolling Stones e dei Led Zeppelin.
«E’ sempre stato un mio sogno far vivere ad altri quello che noi dj provavamo quando suonavamo la musica dei mostri storici del rock – dice Grant Benson – la musica suonata da una nave nel mezzo del mare. Adesso, grazie a Società Navigazione del Lago di Lugano, si potrà realizzare. L’unica differenza è che questa volta saremo pirati di “lusso”, non dovrebbero arrestarci».
Sabato 22 agosto, Radio Morcote International, salperà dalla banchina di Lugano Centrale per regalare una crociera a suon di rock ed accompagnare, al tramonto, tutti coloro che avranno il desiderio di rivivere il rock degli anni ‘60 e ‘70 per diventare, per una volta, parte di una radio rock pirata.
Il programma di Rock & Roll Waves:
Sabato 22 Agosto
ore 19:30: Inizio imbarchi a Lugano Centrale
ore 20:00: partenza del battello – crociera con cena a bordo. ore 22:00:rientro a Lugano
ore 22:30: sbarco degli ospiti
I biglietti sono in vendita su biglietteria.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.